Ovetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Speranza wrote:Sì ecco, grazie She, mi pare decisamente più semplice :ghgh:
anche perchè ti giuro che girare con la carrozzina è un'impresa da titano, secondo me è di una scomodità unica per entrare nei negozi, gradini, attraversare la strada..insomma io quando riesco ad uscire con lei nel mei-tai sono molto più serena..
quello che mi spiace è che dovendola tenere nell'ovetto in macchina dovrei spostarla nel mei-tai mentre dorme e non mi va di infastidirla..ma forse sbaglio a farmi questi scrupoli..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

leni per il cuscinetto ci sta proprio dietro al riduttore e lo solleva un attimo in modo che non sia troppo incassata..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
perlina
Utente Vip
Utente Vip

Post by perlina »

Anche io ho già usato l'ovetto per la prima uscita in auto di Arianna....non ho alternative, lo tengo proprio fisso in auto e non potrei mai scendere la navetta della carrozzina, fra bimba, tommy e cane!!!
Anzi, stiamo pensando di prenderne un altro per l'altra auto!
Per le passeggiate userò l'ergo baby che ho comprato e, anzi, scusa, ciota, se approfitto del tuo post....ma l'ergo baby, con apposito riduttore, lo posso usare da subito???
Ancora non ho provato perchè il riduttore me lo porta MIO frastello da firenze in settimana!!
Ce la posso mettere anche se ha appena 10 gg????
Locked