zillymom wrote:La tua bimba è nata al termine della gestazione, vero? Forse un esagerazione... Io non so... sono stato molto attento perché la mia bambina è nata prematura e i suoi polmoni non erano ancora finito di crescere. La mia prospettiva è distorta.Ma forse, per una bimba al termine della gestazione, è va bene a meno che i vestiti del tuo marito puzzano davvero di fumo.
Comunque, benvenuta!!!![]()
...si, e nata a termine ma anch'io ho voluto introdurre le buonepratiche i tenerla lontana dal fumo, l'unica cosa che secondo con le precauzioni non biognerebbe sfocciare nell'assurdo e nella paranoia. Per una bimba pretermine e sicuramente meglio essere piu accorti, come tu sei stata, ma anche li: meglio tenerla sempre vicino a te, piuttosto che sotto una campana di vetro, imho. Di certo pero gli agenti aggressivi dovrebbero essere ridotti al minimo. Io sono nata ad appena 7 mesi, mio papa' fumava in casa( altroche' pratiche di difese dal fumo passivo) ed infatti mi si era svilluppata un astma... 20 anni fa se ne fregavano del danno delle sigarette