E' nata una bimba, e' nata una mamma!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

List043k
Utente NM
Utente NM

Post by List043k »

Grazie a tutte ragazze! E un piacere!
zillymom wrote:La tua bimba è nata al termine della gestazione, vero? Forse un esagerazione... Io non so... sono stato molto attento perché la mia bambina è nata prematura e i suoi polmoni non erano ancora finito di crescere. La mia prospettiva è distorta. :red: Ma forse, per una bimba al termine della gestazione, è va bene a meno che i vestiti del tuo marito puzzano davvero di fumo.

Comunque, benvenuta!!! :ghgh:

...si, e nata a termine ma anch'io ho voluto introdurre le buonepratiche i tenerla lontana dal fumo, l'unica cosa che secondo con le precauzioni non biognerebbe sfocciare nell'assurdo e nella paranoia. Per una bimba pretermine e sicuramente meglio essere piu accorti, come tu sei stata, ma anche li: meglio tenerla sempre vicino a te, piuttosto che sotto una campana di vetro, imho. Di certo pero gli agenti aggressivi dovrebbero essere ridotti al minimo. Io sono nata ad appena 7 mesi, mio papa' fumava in casa( altroche' pratiche di difese dal fumo passivo) ed infatti mi si era svilluppata un astma... 20 anni fa se ne fregavano del danno delle sigarette :testata:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ciao e benvenuta.
io fumo e anche mio marito, ma abbiamo fatto due cose.
e continuamo a farle.
-fumiamo decisamente meno
-fuori all'aperto e lontano da mio figlio.
quando era piccolo e dovevamo tenerlo in braccio i vestiti non li cambiavamo, ma tenevamo la sigaretta un po' spostata dal corpo.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked