I rapporti sessuali e le serate a chiacchierare dove sono finite???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

Con il carattere che ho io, mi tenesse il muso per una cosa così, glie ne direi quattro, almeno il muso lo avrebbe per un motivo valido ti assicuro.
Per quanto riguarda la tua situazione non so darti consigli in merito, meglio se non esprimo il mio parere.
Spero che tu mi comprenda, sono cose così personali e con un mio consiglio non vorrei dare problemi
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

scrivi in mp robbina..voglio i consigli di tutti!!!!o se vuoi anche qua..non ho problemi..accetto tutto...sennò nn avrei chiesto su un forum
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Lo sfogo liberatorio qui da noi funziona "in solitaria".
1-2 volte a settimana mi sembra una buona media con un bambino piccolo in casa, significa anche un centinaio di volte all'anno, dici poco, è il ritmo che tenevamo l'anno scorso quando cercavamo Ettore, fai te. E non mi sembra che Marco abbia mai avuto da lamentarsi.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked