Anche io ho già usato l'ovetto per la prima uscita in auto di Arianna....non ho alternative, lo tengo proprio fisso in auto e non potrei mai scendere la navetta della carrozzina, fra bimba, tommy e cane!!!
Anzi, stiamo pensando di prenderne un altro per l'altra auto!
Per le passeggiate userò l'ergo baby che ho comprato e, anzi, scusa, ciota, se approfitto del tuo post....ma l'ergo baby, con apposito riduttore, lo posso usare da subito???
Ancora non ho provato perchè il riduttore me lo porta MIO frastello da firenze in settimana!!
Ce la posso mettere anche se ha appena 10 gg????
Ovetto
- Mammatitta
- Ambasciatore

Con il riduttore l'ergo lo puoi usare da subito , posizione a ranocchia.
Noi l'ovetto lo usiamo in macchina, a parte che la navetta con altri due rialzi è impensabile che entri in auto e poi della naveta non mi fido proprio per gli spostamenti, siamo uno dei pochi paesi che la omologa anche per le macchine.
Occasionalmente lo usiamo anche per le brevi passeggiate ma solo perche come acqua non ho il "coraggio" di svegliarlo quando si addormenta in macchina!
Noi l'ovetto lo usiamo in macchina, a parte che la navetta con altri due rialzi è impensabile che entri in auto e poi della naveta non mi fido proprio per gli spostamenti, siamo uno dei pochi paesi che la omologa anche per le macchine.
Occasionalmente lo usiamo anche per le brevi passeggiate ma solo perche come acqua non ho il "coraggio" di svegliarlo quando si addormenta in macchina!
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- Sheireh
- Ambasciatore

Io invece da ovetto a fascia e ritorno lo faccio tranquillamente anche se dorme (cosa che capita spesso quando vado a prendere Arianna al nido). Ma Ettore è pacifico, lui non si lamenta mai, anche se si sveglia lui sorride e poi magari si riaddormenta da solo, certe volte invece continua a dormire. Con Arianna non l'avrei fatto.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard