Seem83 wrote:Bene bene,quale mi consigli allora la grande o la piccola?poi appena l'ho comprata mi consiglierai anche gli esercizi da fare?
Grazie mille sei un tesoro!
Allora la piccola contando che la si usa per tonificare gambe e glutei, la puoi usare per gli addominali bassi o gli obliqui stringendola fra le ginocchia, i primi li farai coricata a terra la stringi fra le ginocchia e sollevi le gambe, facendo pressione sulla palla con le ginocchia farai lavorare i muscoli dell'interno coscia, mentre gli addominali bassi lavorano perché hai le gambe sollevate da terra. Puoi fare lo stesso esercizio tenendo la palla tra le caviglie, piede a martello in tutti gli esercizi,l'ultimo è solo leggermente più faticoso.
Per gli obliqui la stringi fra le ginocchia seduta ginocchia piegate verso di te, pianta del piede posata a terra, schiena leggermente indietro, dovrai ruotare il busto prima da un lato poi dall'altro. Se vuoi abbinare un esercizio anche per le braccia puoi tenere in mano 2 bottigliette da mezzo litro, mentre fai le torsioni allunghi le braccia verso l'esterno poi le riporti al petto.
Vedo comunque se trovo dei video che siano interessanti e li posto