Ciao donne, da stamattina noto del muco leggermente striato di sangue quando vado in bagno. Gli slip son puliti, è solo quando mi asciugo.
Dopo il raschiamento mi son tornate le mestruazioni il 15 febbraio (più o meno, non riscordo il giorno esatto). Può essere spotting?L'ovulazione? Non mi era successo prima; alla visita che ho fatto 10 giorni fa la gine ha detto che l'utero era come nuovo..
Spotting?
- lenina
- Ambasciatore

Se hai avuto le mestruazioni il 15 febbraio e' possibile che ti stiano tornando (e che tu abbia avuto un ciclo un po' più breve)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Dilly
- Ambasciatore

Ci ho pensato anche io, non ricordo se era il 15 o il 18..è strano perchè mi sembrava nei giorni scorsi di aver visto il muco dell'ovulazione (ma non son mai stata molto brava a capire se era quello o altro)lenina wrote:Se hai avuto le mestruazioni il 15 febbraio e' possibile che ti stiano tornando (e che tu abbia avuto un ciclo un po' più breve)