assorbenti interni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Io credo che più che allargarsi sia una questione di tono dei muscoli.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Io gli interni li uso solo se combaciano ciclo e mare, altrimenti no.
Mi danno prurito, e ogni santa volta poi devo curarmi.

c'è da dire che anche gli assorbenti normali mi danno fastidio,ed ho risolto con quelli lavabili.
Non sono comodissimi quando si va in giro, perchè è veloce cambiarlo ma poi ti resta la pezza sporca da tenere in borsa, bleha.
Ma li uso da oltre un anno e non è mai successo(le rare volte che combacia uscita lunga e ciclo uso quelli normale e pace).
Sono comodissimi, li lavo in lavatrice e sono pronti per un altro utilizzo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
User avatar
Robebè
Utente NM
Utente NM
Posts: 112
Joined: Sun May 25, 2008 8:33 am

Post by Robebè »

lenina wrote:La maggioranza hanno due taglie e bisogna prendere la più grossa se si è avuto figli.
La meluna ha anche la L che è più capiente


ma se si è fatto cesareo?
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3m.lilypie.com/RWpnp1.png" width="200" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://davm.daisypath.com/o6Xjp2.png" width="200" height="80" border="0" alt="Daisypath Anniversary tickers" /></a>

<a href="http://pitapata.com/"><img src="http://pdgm.pitapata.com/6I93p2.png" width="200" height="80" border="0" alt="PitaPata Dog tickers" /></a>

[font="Book Antiqua"][SIZE="3"][color="RoyalBlue"]Le cose non cambiano mai, cambiamo noi[/color][/size][/font]

[color="Magenta"][SIZE="2"]Tieni un capo del filo,
con l'altro capo in mano
io correrò nel mondo.
E se dovessi perdermi
tu,mammina mia,tira.
[SIZE="1"][color="Magenta"]M.Mazzantini[/color][/size][/size]
[/color]

[font="Arial Black"][color="RoyalBlue"]Chi non ride mai non è una persona seria[/color][/font]

[SIZE="4"][font="Book Antiqua"][color="DarkOrange"]La mente è come un paracadute: funziona solo se aperta[/color][/font][/size]
Locked