27 marzo 2012

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

oltre quel telo
il
suo sguardo.

smetto di far la cretina per dirvi che il primario mi è piaciuto davvero, molto rassicurante, poche parole, pacato, a suo modo ironico.
mi ha fatto un eco interna dopo 4mesi che non ne facevo, ha voluto escludere la possibilità di fare un parto naturale.
purtroppo un lembo ricopre l'oui ma mi ha detto che la mia placenta è molto più laterale che anteriore e che questo è molto buono per un cesareo.
beh che sollievo.

il cortisone è stato un mio scrupolo ma lui è d'accordo perché se partorissi prima, cosa che non si può escludere, la bimba avrebbe raggiunto la maturità polmonare.

alla mia domanda su quando avrei potuto avere la bimba con me mi ha guardato interrogativo, non aveva proprio capito la domanda.
risposta:subito.

non voglio accusare nessuno ma essere andata a fondo e fugare i miei dubbi e ascoltare i miei sentori spero servirà a evitare alcune cose che mi spaventavano molto:
affrontare con ansia un cesareo sempre definito ad alto rischio, allontanarmi inutilmente dalla mia famiglia per tanto tempo, far nascere la mia bambina con tanto anticipo.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Li è nata la mia bimba.
Andrà bene Veruz e 37+5 è un gran traguardo.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

veruz wrote:alla mia domanda su quando avrei potuto avere la bimba con me mi ha guardato interrogativo, non aveva proprio capito la domanda.
risposta:subito.
Felice.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked