Vero, sono contentissima!
Non so niente di parto cesareo, nè di punture di cortisone, ma ho visto che intanto ti hanno già risposto le altre ed in particolare Speranza.
Sono contentissima perchè state raggiungendo un traguardo importante, perchè il primario sembra (da quello che scrivi) una persona sensibilissima e perchè ti ha rassicurata sul fatto che potrai stringere fra le tue braccia la bella Bianca subito.
Sono emozionata!
27 marzo 2012
- Seem83
- Ambasciatore

Bene,ora che hai fatto la tua scelta, puoi pensare a goderti queste ultime settimane in compagnia della tua pancia. Che emozione sapere quando potrai stringere la piccola Bianca tra le tue braccia. Un abbraccio!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- veruz
- Ambasciatore

sì è davvero una strana sensazione "conoscere" (mai dire mai) la data del parto.
Ora che mancano tanti giorni è emozionante e basta, dopo credo mi verrà un po' di ansia.
ma sapere che non si tratta di un anticipo così importante mi aiuta anche a metabolizzare lo scollamento tra mente e corpo perché il mio corpo lo sente eccome che non è ancora ora.
Ora che mancano tanti giorni è emozionante e basta, dopo credo mi verrà un po' di ansia.
ma sapere che non si tratta di un anticipo così importante mi aiuta anche a metabolizzare lo scollamento tra mente e corpo perché il mio corpo lo sente eccome che non è ancora ora.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009