Il mio corpo mi abbandona

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Nemmeno io ho granché da consigliarti bella... mi dispiace... lo so che è durissima, ero più o meno nelle tue stesse condizioni un anno e mezzo fa, e i tuoi bimbi sono ancora più vicini di età, e sei in un ambiente più "ostile". Lo so. Ti sembra di non vedere la luce in fondo al tunnel. Però c'è, te lo assicuro. Pensa che tra qualche mese tornerai in Italia per un po' e potrai un attimo far riposare il cuore.
Ma qualche tua amica che almeno ti faccia un po' di compagnia per parte della giornata, che ti porti a fare un giretto, a bere un caffè, non c'è? Giusto per darti un po' di svago... a me aiutava molto...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Concordo con il consiglio dell'asilo tutti i giorni. A tuo figlio serve una routine, e fare un giorno sì e un giorno no è destabilizzante.

Eviterei gli orari per l'allattamento, però. Meitai in casa la usi?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Sheireh wrote:Concordo con il consiglio dell'asilo tutti i giorni. A tuo figlio serve una routine, e fare un giorno sì e un giorno no è destabilizzante.

Eviterei gli orari per l'allattamento, però. Meitai in casa la usi?

Lo so che dovrei evitare, ma devo anche dire che lui è abbastanza regolare, lo tiro su quando vedo che rugna.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Locked