Il mio corpo mi abbandona

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufradaste »

Lui mangia dalle sei alle otto volte al giorno, elo lascio tettare quanto vuole, anche 45 minuti.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

asilo tutte le mattine assolutamente. ci sono bambini che ci vanno per l'ntera giornata per altri motivi. francesca, fanne di necessità virtù.
sari in colpa a vita, se il tuo carattere è questo (parlo per me sopratutto) quindi cerca di ottimizzare i tempi.
per il momento non pensare al marito (che è adulto e vedrà bene che cosa stai facendo per la famiglia) o meglio, nella scala delle priorità, parlatene, e capirà anche lui che al momento è "all'ultimo posto" non perchè non lo ami o non lo vuoi, ovvio.... quindi "un problema in meno".
stefano è grande e se gli fai capire di portare pazienza per questi pochi mesi, capirà e saprà anche lui aiutarti. non deve essere la scusa di essere grande il fatto di trascurarlo ma motivo di crescita e complicità con te e papà.
magari così "elimini" un altro problema :):):)
ora rimane il problema più grande: come ricaricarti? dormi e riposa quando lo fa enrico. a questo punto di mattina e lascia il resto delle cose alla ay. la paghi per questo no????

forza, forza, forza...sappi che il tuo coraggio è smisurato. io non ce l'avrei mai fatta
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
kida
Utente Vip
Utente Vip

Post by kida »

con due piccolini è difficilissimo ti abbraccio tanto di più non so cosa dire
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
Locked