Speranza wrote:Sì questo l'ho capito ma con COSA devo ridistribuire proprio in termini di tipo di cibo, con proteine? Un pezzo di stracchino o ricotta o un pezzo di prosciutto crudo? Ma da soli poi agguanto un tavolino tempo 1 ora mi conosco troppo bene, so che di lì a poco azzanno un pezzo di pane bianco dalla fame!
Forse dico una cavolata e mi bastoneranno...maaaa accompagnarli con dei grissini integrali? e bere tanto assieme?
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
Sheireh wrote:Secondo me i turni purtroppo sono deleteri al massimo per il fisico. Ricordo anche Marco quando faceva i turni, mangiava come adesso come quantità, ma ingrassava.
Detto questo, concordo con gli spuntini. Lo stomaco non dovrebbe mai stare fermo per più di tre ore durante il giorno (che nel tuo caso equivale al "quando sei sveglia" ^^).
Ma a lavoro non posso mica mangiare un pezzo di formaggio ogni 3 ore!!! Neanche altro se è per questo, ma magari un pacchetto di kreker riesco a intascarlo e mangiarne un pezzo per volta!
Speranza wrote:Fra l'altro non amo la carne, piuttosto preferisco di gran lunga un piattone di legumi per dire
però il piattone di legumi ha molte calorie, in proporzione dovresti mangiare 30/40 gr di legumi, che non sono un piattone
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.