Ho lasciato i i miei figli....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Lella wrote:Ma sei via per lavoro? Per la prima volta?
Se per favore spieghi bene anche per chi non ti conosce
L'ha scritto in diversi post
E' hostess, viaggia diversi giorni senza tornare a casa
Il bimbo più piccolo ha 19/20 mesi mi sembra ed era riuscita a rimandare il rientro al lavoro il più possibile ma adesso che ha ricominciato patisce la distanza da quel figlio che la fa impazzire di notte con i mille risvegli
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Manuelina wrote:L'ha scritto in diversi post
E' hostess, viaggia diversi giorni senza tornare a casa
Il bimbo più piccolo ha 19/20 mesi mi sembra ed era riuscita a rimandare il rientro al lavoro il più possibile ma adesso che ha ricominciato patisce la distanza da quel figlio che la fa impazzire di notte con i mille risvegli
ah ecco,
grazie Manuelina e comunque quando si aprono post qui in mamme si diventa bisogna specificare il tutto per chi non segue le varie puntate :-) e per sviluppare una discussione ovviamente, altrimenti ci ritroviamo nelle risposte solo dei pat pat.

P.S.: mi hanno fatto notare che sono stata forse un pò antipatica nei modi, intendevo solo dire che era meglio aggiungere per cosa eri fuori da due giorni per chi non avesse seguito i tuoi post precedenti quella sulle puntate precedenti ovviamente era una battuta con faccina.
CARPE DIEM
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

ti abbraccio stretta stretta
Image
Locked