Qualche esperta mi aiuta??

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Robbina wrote:Se elimini del tutto alcune cose rischieresti di mettere in disordine la tiroide e dopo tornare a valori normali non è facile,

non sai quanti con la dieta a zona si sono ritrovati con problemi alla tiroide. per questo il fai da te è pericoloso e consigliavo l'endocrinologo anche.
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
[/color]
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

marte71 wrote:non sai quanti con la dieta a zona si sono ritrovati con problemi alla tiroide. per questo il fai da te è pericoloso e consigliavo l'endocrinologo anche.

Appunto, io seguo la dissociata, ma sotto controllo medico.
Il fatto è che facendo i turni diventa un po' difficile, quando li facevo anche io il nutrizionista mi aveva insegnato come mangiare, per questo è meglio farsi seguire, almeno si evita di fare cazzate.
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Spe ho letto solo il primo post di questo thread.
Sinceramente, col fatto che lavori in ospedale, non hai modo di sentire un bravo dietologo? Anche se i kg da perdere sono pochi, secondo me vale sempre la pena di evitare il fai da te, a maggior ragione se già sai che non perdi peso facilmente e cmq sei alla ricerca di una gravidanza. Non è poi certamente il caso di farsi del male con diete tipo la dieta a zona, dove perdi peso benissimo (sai com'è, levi tutti i carboidrati complessi) e li riprendi altrettanto bene.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked