Robbina wrote:Se elimini del tutto alcune cose rischieresti di mettere in disordine la tiroide e dopo tornare a valori normali non è facile,
non sai quanti con la dieta a zona si sono ritrovati con problemi alla tiroide. per questo il fai da te è pericoloso e consigliavo l'endocrinologo anche.
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte così che scoppi di vita così che scacci la morte e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente non abbassare lo sguardo di fronte alla gente potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro è una partita che si gioca all’ultimo respiro e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia jovanotti[/color]
marte71 wrote:non sai quanti con la dieta a zona si sono ritrovati con problemi alla tiroide. per questo il fai da te è pericoloso e consigliavo l'endocrinologo anche.
Appunto, io seguo la dissociata, ma sotto controllo medico. Il fatto è che facendo i turni diventa un po' difficile, quando li facevo anche io il nutrizionista mi aveva insegnato come mangiare, per questo è meglio farsi seguire, almeno si evita di fare cazzate.
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
Spe ho letto solo il primo post di questo thread. Sinceramente, col fatto che lavori in ospedale, non hai modo di sentire un bravo dietologo? Anche se i kg da perdere sono pochi, secondo me vale sempre la pena di evitare il fai da te, a maggior ragione se già sai che non perdi peso facilmente e cmq sei alla ricerca di una gravidanza. Non è poi certamente il caso di farsi del male con diete tipo la dieta a zona, dove perdi peso benissimo (sai com'è, levi tutti i carboidrati complessi) e li riprendi altrettanto bene.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]