Lelia wrote:Ma quindi secondo Riccardo è meglio che tu ti metta a dieta senza supervisione? Mi sa che non ho capito...
No, secondo Ricca non devo neanche mettermia dieta perchè va bene così, ma io non mi sento a posto.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Lelia wrote:Ma quindi secondo Riccardo è meglio che tu ti metta a dieta senza supervisione? Mi sa che non ho capito...
Alessia wrote:speranza se hai diabetici in famiglia forse tu hai una risposta glicemica esagerata e quindi per dimagrire non è tanto importante la caloria in sé e per sé, quanto l'indice glicemico degli alimenti
quindi devi assolutamente sostituire gli alimenti ad alto indice glicemico con quelli a basso ig, io un tentativo lo farei
poi se la pasta bianca non la vuoi togliere, i formaggi non devi toglierli, ma moderati perché sono comunque grassi saturi, se non applichi qualche variazione alla tua dieta il risultato non cambia
secondo me il tuo problema sono proprio i carboidrati nella qualità che tu inserisci (il biscotto pensi che ti sazi più di 4 fette di bresaola?)
Speranza wrote:E quindi secondo te cosa andrebbe bene?
Io mangio spesso la pasta di mais che mi piace tanto, ma non amo affatto la pasta integrale nè di kamut, provate entrambe. Al posto del riso farro e orzo già li mangio. Poi?