Leggo spesso nei post di chi vuole perdere qualche chilo, il consiglio di mangiare poco ma spesso, 5-6 volte al giorno.
Quindi ragionavo prima sul contrario.
Io tendo a mangiare tante volte durante il giorno, anche più di 5 o 6....
Però mi piacerebbe riuscire a prendere qualche chilo..... 5 o 6 sarebbe l'ideale.
Ma proprio non ci riesco. Potrebbe questo essere un ostacolo all'aumento di peso? Se io mangiassi solo ai pasti, potrei riuscire ad ingrassare un po'?
Spiegatemi i 5-6 pasti
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Daniela
- Ambasciatore

Spiegatemi i 5-6 pasti
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- Barbara.
- Ambasciatore

Dani non penso sia questione di quanto e quando ma questione di cosa apportare.mammma wrote:Leggo spesso nei post di chi vuole perdere qualche chilo, il consiglio di mangiare poco ma spesso, 5-6 volte al giorno.
Quindi ragionavo prima sul contrario.
Io tendo a mangiare tante volte durante il giorno, anche più di 5 o 6....
Però mi piacerebbe riuscire a prendere qualche chilo..... 5 o 6 sarebbe l'ideale.
Ma proprio non ci riesco. Potrebbe questo essere un ostacolo all'aumento di peso? Se io mangiassi solo ai pasti, potrei riuscire ad ingrassare un po'?
Una dietista e/o nutrizionista potrebbe aiutarti a capire se introdurre più carboidrati o altro.
Il tuo metabolismo sicuramente non è lento
- Franci
- Ambasciatore

concordo su tutto!!!!Barbara. wrote:Dani non penso sia questione di quanto e quando ma questione di cosa apportare.
Una dietista e/o nutrizionista potrebbe aiutarti a capire se introdurre più carboidrati o altro.
Il tuo metabolismo sicuramente non è lento
se vuoi il nome di una buona dietista, contattami!