Male alla gamba

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
User avatar
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2263
Joined: Fri Jan 22, 2010 11:36 am

Male alla gamba

Post by Apetta »

Non è la prima volta che accade: le educatrici del nido hanno detto ai nonni che Leo si lamenta di male ad una gamba e che inciampa principalmente sul piede della gamba incriminata. Le prime 2 volte non ci ho dato peso, ho pensato avesse preso una botta, o magari boh, un crampetto.
Ora siamo alla 3 volta. Non ce l'ho ora sott'occhio che è andato al parco coi nonni, ma sto cominciando a preoccuparmi. Devo dire che a casa non si è mai lamentato esplicitamente di tale dolore.

Mentre scrivo mi viene in mente che a volte si tocca posteriormente le gambe diciamo all'altezza del pannolone (ho supposto gli desse fastidio l'elastico)

Che faccio?! M'allarmo? Lo porto dalla pediatra?
<img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/5avst3z50ho4gp38.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/>

<img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/p1fko5btiei5k39r.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/>

Image

Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
User avatar
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1724
Joined: Tue May 10, 2011 2:24 pm

Post by babyrizzo »

io lo farei vedere, ma senza bisogno di allarmarsi, solo per essere piu´ tranquilla.
magari é solo uno stiramento o un nervetto accavallato, curabile con un massaggio, come per noi adulti.

stai tranquilla!
matteo...e m´illlumino d´immenso!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb4f.lilypie.com/LwwHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Fourth Birthday tickers" /></a>Image Image
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Ma la cosa è successa in un periodo ristretto o capita in modo regolare.
Se è di questo periodo potrebbe essere sinovite.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked