io sono l' opposto di Lelia.
Forse perchè ho Lele imbianchino quindi mi è più facile far pitturare quando mi stufo, senza grandi spese.
Ho la sala con una parete rossa e grigia, il bagno rosa, la camera di un colore violaceo, quella dei bimbo azzurra e verde e ely arancione.
Le scale sono gialle e rosse.
i colori li dà la parete, il resto è tutto molto poco colorato per permettermi di giocare ogni volta con colori differenti.(ora ho il trip del bagno con 2 grigi diversi)
Pareti colorate ...e se poi cambio casa?
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"