Robbina wrote:Caspita Speranza! Non riesci a fare una dissociata? Non dovresti mischiare carboidrati con le proteine. Come mai per l'endometriosi ti hanno tolto tutti questi alimenti?
Perchè sia la carne che i latticini aumentano l'infiammazione e quindi i fastidi legati all'endometriosi. La carne l'avevo già in gran parte eliminata soprattutto la rossa. I latticini me li avevano permessi finora, ovviamente cercando di non esagerare, ma ora le mie possibilità sono: operarmi, prendere la pillola oppure fare dieta e agopuntura per vedere di ridurre le cisti ovariche quanto più possibile per permettere all'ovaio sinistro di ovulare e continuare finoa Luglio a cercare una gravidanza. Siccome non voglio arrivre al mio matrimonio cpn la pancia tagliata e ora non voglio riprendere la pillola che mi fa ingrassare e ammazza gli ormoni (oltre che il mio seno non gradisce viste le numerose cisti) allora l'unica strada percorribile era la terza!
Posso dirlo al posto tuo?!?! Eccheppalle però!!! Vabbeh dai, ora arriverà anche sto benedetto caldo, e via di insalatone, pesce, macedonie...vedrai raggiungerai i tuoi obiettivi!
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
Speranza wrote:Perchè sia la carne che i latticini aumentano l'infiammazione e quindi i fastidi legati all'endometriosi. La carne l'avevo già in gran parte eliminata soprattutto la rossa. I latticini me li avevano permessi finora, ovviamente cercando di non esagerare, ma ora le mie possibilità sono: operarmi, prendere la pillola oppure fare dieta e agopuntura per vedere di ridurre le cisti ovariche quanto più possibile per permettere all'ovaio sinistro di ovulare e continuare finoa Luglio a cercare una gravidanza. Siccome non voglio arrivre al mio matrimonio cpn la pancia tagliata e ora non voglio riprendere la pillola che mi fa ingrassare e ammazza gli ormoni (oltre che il mio seno non gradisce viste le numerose cisti) allora l'unica strada percorribile era la terza!
Capisco. Mi spiace. Se gradisci il pesce potresti sostituirlo alla carne almeno in parte.
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM