Il trucco in estate

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Il trucco in estate

Post by la eli »

Sarà che sono così soddisfatta del'aspetto del viso truccato usando il primer come base, che vorrei che la pelle sembrasse sempre così bella... e quindi, chiedo a voi NM glamour ed esperte di make up... come vi truccate in estate?

Sulla pelle del viso applicate qualcosa?

Io, se posso, evito il sole e in spiaggia sto sempre all'ombra.
Ho la pelle molto chiara e in estate "spicco" tra la folla per il mio candore.
E non sopporto il caldo: in estate ho sempre i capelli legati perchè non li sopporto sul viso dato che mi farebbero ancora più caldo.

In definitiva, potrei rendere la pelle visibilmente migliore senza soffrire troppo o colare trucco ovunque?

:sdent:
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

Io quando fa caldo cambio crema e ne uso una molto più leggera. Poi evito il fondotinta liquido che uso nella stagione fredda e passo a un velo di fondo minerale.
Però c'è da dire che io ho una pelle abbastanza scura e mi abbronzo subito, quindi la situazione è diversa dalla tua.
[SIZE="5"]Giorgia[/size] mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
girasole1
Utente NM
Utente NM

Post by girasole1 »

ciao io sono nella tua situazione colorito candido candido, io in estate uso un pò di crema colorata,o in alternativa una spennellata di terra leggera però!
Locked