urca, sembra Diego...solo che hanno 3 anni di differenza e nn credo che l'alimentazione debba essere la stessa... per quel poco che ho capito io, però, mi sa che i pupi nella fase della tua Giada hanno già messo a punto i loro gusti e sono molto piu abitudinari e chiedono espressamente di mangiare sempre le stesse cose. ma nn credo sia "male", sai!? se leggi molte mamme dicono che il figlio vuole mangiare sempre le stesse cose e alla fine gli fanno per lo piu quelle, se cresce bene non credo sia un problema! magari ogni tanto falle provare qualcosa di sfizioso e diverso.candyda wrote:Io ritorno sulla discussione originale per chiedervi un consiglio: ormai Giada mangia prevalentemente pasta, pizza e ricotta. Fosse per lei non aggiungerebbe altro alla sua dieta. Ogni tanto cerco di forzare la mano e riesco a farle mangiare un pochino di carne o frutta, ma poca roba.
Devo preoccuparmi? oppure vuol dire che in questo periodo lei ha bisogno di quello?
Ti passo un suggerimento di Lenina : prodotti 4-10 coop nel reparto frizzer, crocchette di pollo e tacchino, spinacine e bastoncini di merzluzzo NON PREFRITTE... una manna! in questi giorni di dissenteria sta mangiando solo quelle!!!!