Io la sera vorrei magari farle solo il secondo, ma poi comincia la tiritera del frigo apri/chiudi.
Qundi anche io come Trilli pasta,pasta,pasta.
Alimentazione dai 3 anni in poi
-
PELUCIO07
- Utente NM

- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Alimentazione dai 3 anni in poi
Boh non ci faccio caso. Pane o pasta per me è uguale. Se vogliono il pane che mangino quello (quando c'è perché io non lo mangio). Idem i creckers quando sono in tavola.
A pranzo di solito primo piatto verdure e frutta (loro primo piatto e frutta).
Cena a volte faccio la pasta per loro e poi alterno uova carne e legumi senza farci troppo caso.
Le uova in particolare penso siano troppo spesso demonizzate e le ritengo un ottimo alimento.
Cena a volte faccio la pasta per loro e poi alterno uova carne e legumi senza farci troppo caso.
Le uova in particolare penso siano troppo spesso demonizzate e le ritengo un ottimo alimento.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- MANU_
- Ambasciatore

Re: R: Alimentazione dai 3 anni in poi
io non lo faccio riempire di pane, giusto perchè altrimenti mangia solo quello e non trovo abbia senso un'alimentazione a senso unico.lenina wrote:Boh non ci faccio caso. Pane o pasta per me è uguale. Se vogliono il pane che mangino quello (quando c'è perché io non lo mangio). Idem i creckers quando sono in tavola.
non voglio che la sua fonte di carboidrati sia un solo elemento, che contiene anche lievito