Noi facciamo il gioco dell' "Indovina che animale sono".
Ognuno pensa ad un animale e da indizi e gli altri devono indovinare.
Però per il viaggio in montagna di 4 ore ci siamo portati il tablet con i cartoni
Giochi da fare in macchina in viaggio
Re: Giochi da fare in macchina in viaggio
noi abbiamo fatto un viaggio da 8 ore e ogni tanto c'era l'iphone con youtube (e infatti mi ha ciucciato tutto il traffico dati!), è impensabile fare tutte quelle ore solo con giochi.marzia80 wrote:Noi facciamo il gioco dell' "Indovina che animale sono".
Ognuno pensa ad un animale e da indizi e gli altri devono indovinare.
Però per il viaggio in montagna di 4 ore ci siamo portati il tablet con i cartoni
lui regge senza problemi 3-3.5 h di viaggio, dopo sclera un po'...
Re: R: Giochi da fare in macchina in viaggio
Da noi va per la maggiore indovina l'animale
Mi vien da sorridere.... ci siamo liberati finalmente di questi giochi sfinenti ahaha
Una settimana fa abbiamo fatto un viaggio di sette ore, aldilà delle domande su quello che vedeva niente indovinelli, colori, forme ecc.
direi una liberazione!
Una settimana fa abbiamo fatto un viaggio di sette ore, aldilà delle domande su quello che vedeva niente indovinelli, colori, forme ecc.
direi una liberazione!
Maddy abituata da sempre a lunghi viaggi in macchina....
Ha sempre guardato molto i dvd (oltre a ronfare parecchio).
Durante le ultime vacanze (dove ci siamo fatti Peschici/Bologna) era molto interessata ai cartelli stradali : cercava di mettere insieme le lettere per leggerli.
Ha sempre guardato molto i dvd (oltre a ronfare parecchio).
Durante le ultime vacanze (dove ci siamo fatti Peschici/Bologna) era molto interessata ai cartelli stradali : cercava di mettere insieme le lettere per leggerli.
ahahahahlory76 wrote:Mi vien da sorridere.... ci siamo liberati finalmente di questi giochi sfinenti ahaha
direi una liberazione!
immagino la liberazione!