Alla fine me la sono ripresa in braccio, sì.
Sua moglie ha detto a lui "è che sei nervosino tu, vito".
Ed è così, lui era nervoso ed ha sfogato il suo nervosismo su una situazione che lo faceva stranire.
Fa stranire anche me, ma non avevo un passeggino (colpa mia) e Rachele quando si impunta che non vuole camminare non c'è verso...
Molto figlia, poco mamma
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- MANU_
- Ambasciatore

Re: Molto figlia, poco mamma
lo capisco.Caterina wrote:Alla fine me la sono ripresa in braccio, sì.
Sua moglie ha detto a lui "è che sei nervosino tu, vito".
Ed è così, lui era nervoso ed ha sfogato il suo nervosismo su una situazione che lo faceva stranire.
Fa stranire anche me, ma non avevo un passeggino (colpa mia) e Rachele quando si impunta che non vuole camminare non c'è verso...
tu avevi intuito che tuo padre era nervosino?
se sì, la prossima volta, stagli un po' più lontana e alleggerisci la situazione in partenza.
anche richi quando si impunta fa il difficile, ma ci sto lavorando da mesi e con me ha imparato che non viene in braccio, è troppo lungo e pesante per me che sono così piccola, ma ovvio che lascio correre se vedo che il clima può incendiarsi.
Ma non permettere a nessuno di intromettersi tra di voi
- caterina
- Ambasciatore

Re: Molto figlia, poco mamma
Certo, sapevo che era nervosissimo, aveva appena terminato 5 telefonate urlando come un pazzo perchè una mia collega slovacca aveva fatto una cappella ENORME, dimenticando di pagare centinaia di dipendenti.
Era impossibile stargli lontana, a parte che avevo una voglia matta di stare con loro, eravamo in 4, non è che avessi possibilità di andare altrove.
Ma sapevo che qualcosa sarebbe successo, perchè rachele era incagabile, mio padre nervoso e la scintilla sarebbe esplosa.
Mi spiace non avergli detto "papà mollala". Temevo di dargli un ulteriore dispiacere.
Era impossibile stargli lontana, a parte che avevo una voglia matta di stare con loro, eravamo in 4, non è che avessi possibilità di andare altrove.
Ma sapevo che qualcosa sarebbe successo, perchè rachele era incagabile, mio padre nervoso e la scintilla sarebbe esplosa.
Mi spiace non avergli detto "papà mollala". Temevo di dargli un ulteriore dispiacere.