Molto figlia, poco mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Molto figlia, poco mamma

Post by caterina »

Alla fine me la sono ripresa in braccio, sì.
Sua moglie ha detto a lui "è che sei nervosino tu, vito".
Ed è così, lui era nervoso ed ha sfogato il suo nervosismo su una situazione che lo faceva stranire.
Fa stranire anche me, ma non avevo un passeggino (colpa mia) e Rachele quando si impunta che non vuole camminare non c'è verso...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Caterina wrote:Alla fine me la sono ripresa in braccio, sì.
Sua moglie ha detto a lui "è che sei nervosino tu, vito".
Ed è così, lui era nervoso ed ha sfogato il suo nervosismo su una situazione che lo faceva stranire.
Fa stranire anche me, ma non avevo un passeggino (colpa mia) e Rachele quando si impunta che non vuole camminare non c'è verso...
lo capisco.
tu avevi intuito che tuo padre era nervosino?
se sì, la prossima volta, stagli un po' più lontana e alleggerisci la situazione in partenza.

anche richi quando si impunta fa il difficile, ma ci sto lavorando da mesi e con me ha imparato che non viene in braccio, è troppo lungo e pesante per me che sono così piccola, ma ovvio che lascio correre se vedo che il clima può incendiarsi.

Ma non permettere a nessuno di intromettersi tra di voi
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Certo, sapevo che era nervosissimo, aveva appena terminato 5 telefonate urlando come un pazzo perchè una mia collega slovacca aveva fatto una cappella ENORME, dimenticando di pagare centinaia di dipendenti.
Era impossibile stargli lontana, a parte che avevo una voglia matta di stare con loro, eravamo in 4, non è che avessi possibilità di andare altrove.
Ma sapevo che qualcosa sarebbe successo, perchè rachele era incagabile, mio padre nervoso e la scintilla sarebbe esplosa.
Mi spiace non avergli detto "papà mollala". Temevo di dargli un ulteriore dispiacere.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked