Quando ero a casa in maternità cucinano cose strepitose. E torte di continuo.
Ora è impossibile. Non ho il tempo. Torno alle 18, faccio il bagnetto ai bimbi e mi doccio, loro sono famelici per cui alle 19 una pasta veloce (o minestra di verdure che ho fatto e congelato a porzioni). Poi sto con loro fino alle 21 quando vanno a nanna. Rientra essolui e mentre lui si doccia io, che sono in piedi dalle 6:30, riesco al massimo a fare un risotto. Più spesso è un secondo veloce e insalata in busta o patate surgelate. A volte sono cosi stanca che mi sdraio sul divano e prepara lui quando scende.
Già cosi mi siedo la prima volta sul divano alle 22/22:30.
E due volte la settimana è pizza da asporto eh?
La cosa buffa è che io sono cresciuta mangianfo macrobiotico. Mai bevuto cose gassate (la prima cocacola da maggiorenne), mai mangiato merendine o fritti.
Mia madre è tuttora una salutista.
Alimentazione dai 3 anni in poi
- Maura
- Ambasciatore

Re: Alimentazione dai 3 anni in poi
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore

I miei al mattino bevono solo latte e mangiano un paio di biscotti in auto mentre andiamoCaterina wrote:Ma a me va bene così.*Ale* wrote:Cate I love you.Caterina wrote:Esatto, vivo la materna, così so che almeno un pasto lo fa come dio comanda ahahahha!
La merenda è quasi sempre pane con qualcosa (nutella, marmellata, formaggio).
La colazione è sempre una merendina confezionata.
La cena a caso, come viene.
Idem a casa nostra.
Le merendine al mattino un pò mi seccano ma non credo la uccidano.
La cena è sempre equilibrata.
Non è una mangiona e non lo sarà mai ma... vabbhè...
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore

Il latte risolve molte cose.Maura wrote:I miei al mattino bevono solo latte e mangiano un paio di biscotti in auto mentre andiamoCaterina wrote:Ma a me va bene così.*Ale* wrote: Cate I love you.
Idem a casa nostra.
Le merendine al mattino un pò mi seccano ma non credo la uccidano.
La cena è sempre equilibrata.
Non è una mangiona e non lo sarà mai ma... vabbhè...
Rachele non lo mangia...