Voglia di tante cose belle

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3886
Joined: Thu Feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Voglia di tante cose belle

Post by Babina »

Bello questo post Manu, un po' alla Bridegt Jones.... ahahahah, (hai letto il libro?!?!)

I miei buoni propositi sono taaaaanti:
-siccome con la piscina 2 volte a settimana ho fallito miseramente lo scorso anno, quest'anno voglio provare a fare un corso di pilates;
- dedicare più tempo per giocare ed attenzione nell'ascoltare i miei bambini, sacrificando cose inutili tipo pulire la casa.......
- contattare una signora che venga una mattina alla settimana per le pulizie, in conseguenza al punto di cui sopra....
- dedicare un sabato mattina ogni tanto ad uscite con mia mamma e mia sorella, perchè ci vediamo troppo troppo poco....
- ricominciare a sciare questo inverno insieme a figlio maggiore
- far installare il condizionatore a casa, che un'estate a boccheggiare non la voglio più fare
- essere meno acida e criticona nei confronti di determinate persone che non mi sono troppo simpatiche, cercando di ricordarmi che per alcuni aspetti queste persone sono meglio di me (leggi: esercizio di umiltà).

Rimando a data da destinarsi tutto ciò che concerne un nuovo stile nel vestirmi, nel truccarmi e nell'abbinare accessori vari; insomma per la parte fashion non sono ancora pronta, quest'anno mi sento più zen/intimista!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
User avatar
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3682
Joined: Mon Jul 26, 2010 8:44 am

Re: Voglia di tante cose belle

Post by Saramik »

manu wrote:sai cosa ho fatto il per il discorso guardaroba?

mi sono comprata un paio di riviste questa estate, ho scelto quella che mi piace di più e ho iniziato a guardarmi le pubblicità di abbigliamento, segnandomi i nomi delle marche che mi sono piaciute (a breve aprirò un thread a tal proposito).
e intendo comprarmi quella rivista se non ogni settimana, almeno un paio di volte al mese, così da avere ispirazioni.
e mi sfoglierò le ispiriazioni di polyvore :)


Io invece per il discorso guardaroba st'inverno ho questa strategia: siccome spesso compro cose che poi non metto perché non ho da abbinarle, ho deciso che compro abbinamenti già fatti. Inoltre ho le idee abbastanza chiare sulle scarpe da prendere, e parto da li.
Poi, per non prendere sempre le stesse cose, ho deciso di dare una ripulita generale: elimino tutto ciò che non va, e quello che resta lo catalogo per bene, con TrendeeMe o Polyvore. Così compro solo quello che serve!


Ah, poi vorrei aggiungere due o tre desideri:
-tornare a snowboardare
-impegnarmi costantemente e far decollare il mio blog
-portare a compimento quelle modifiche necessarie in farma
-sistemare un po' casa
-far dormire Mik nel suo letto (questa la dico ma non succederà...)
Madre di nativa digitale....28-06-2010...


<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/F8FEp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>[SIGPIC][/SIGPIC]

Il bello è ciò che osserviamo mentre sta passando...

[color="Purple"]L'indolenza fisica spesso è indice di una testa che funziona troppo velocemente rispetto al corpo! (Lupina)[/color]

[color="Navy"]La timidezza è composta dal desiderio di piacere e dalla paura di non riuscirci.[/color]
User avatar
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1905
Joined: Sun Aug 25, 2013 4:35 pm

Re: Voglia di tante cose belle

Post by Tittiba »

Allora vorrei...così come mi viene:
Essere più costante
Perdere altri chili senza pormi una cifra precisa (sono talmente tanti!)
Rimettere i vecchi vestiti
Provare il gusto di comprarne di nuovi col desiderio di vestirmi bene e non solo con la necessità di coprirmi come ho fatto finora
Cercare di essere più paziente senza cedere alla rabbia
Capire da dove viene la mia rabbia
Continuare a camminare e riprendere acquagym quando posso
Riprendere vecchie passioni
Essere più pratica farmi meno problemi
Giocare tanto con mio figlio
Essere più attenta con mio marito e parlare di più
Ringraziare sempre per ciò che ho
Ringraziare i nonni per ciò che fanno
Essere più indulgente con me stessa (!)
.....
Riuscire a realizzare almeno uno di questi punti!!!! :mumble: :lol:
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Locked