La risposta che ti avrei dato io l'ha scritta mammatitta nel suo primo intervento. Io per i bambini preferisco la linea bio bio baby della pilogen. È l'unica linea eco che fanno. Qui non la trovo allora compro a occhi chiusi su SCTS A che ci sono compro pure per me
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Viviverde è solo per adulti e non ha la versione all aloe. Sul biodizionario alcune cose sono rosse non perché facciano necessariamente male alle persone ma perché sono inquinanti. È importante anche non inquinare ma volevo sottolinearlo che magari uno vede qualcosa rosso e si blocca. Poi è importante anche l ordine degli ingredienti: nell inci sono indicati da quello in concentrazioni maggiori a quello in concentrazioni minori.
Sinceramente i kelemata non mi piacciono molto. Mi butterei su viviverde per adulti e anthyllis per bimbi
Scrj wrote:Viviverde è solo per adulti e non ha la versione all aloe. Sul biodizionario alcune cose sono rosse non perché facciano necessariamente male alle persone ma perché sono inquinanti. È importante anche non inquinare ma volevo sottolinearlo che magari uno vede qualcosa rosso e si blocca. Poi è importante anche l ordine degli ingredienti: nell inci sono indicati da quello in concentrazioni maggiori a quello in concentrazioni minori.
Sinceramente i kelemata non mi piacciono molto. Mi butterei su viviverde per adulti e anthyllis per bimbi