Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Facendo due conti, siete diventati genitori quando il bambino era ancora piccolissimo no?
Se non ricordo male ha fatto due anni a luglio, giusto?
Un abbraccio
Il nostro piccolino aveva 14 giorni!!
Grazie.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
Ecco ragazze queste le riflessioni che volevo...belli i vostri racconti dei test di gravidanza. Ognuno poi vive le cose a suo modo ma forse come dici tu Maura si apprezzano e si evidenziano di più le situazioni difficili e sofferte (?).
Una mia amica splendida mamma (adottiva) dice sempre che il suo test di gravidanza positivo è stato il decreto di idoneità al l'adozione!
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano "Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide Sono una mamma di cuore…
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio! Il ranocchio ha 3 anni!
manu wrote:cmq sì, io ricordo il weekend del concepimento, ricordo la data del test e ricordo anche la data del baby shower.
ma poi non ricordo, anzi non so, quando ha detto mamma la prima volta!
ma so quando ha messo i primi due dentini, il giorno in cui ha iniziato a camminare....
Sai manu qualcosa non me lo sono annotato e me lo sono perso anch'io, dico dei vari traguardi del ranocchietto e questo mi dispiace, tanto. Ma era un altro periodo un po' difficile diciamo.