Ecco un altro post sul latte. Siccome eravamo passati a una poppata sola, avevamo iniziato con il latte 2. Ora se mangia latticini e dopo il latte gli viene tutto un rossore intorno alla bocca, con tanti puntini rossi.....è intolleranza?
Come mi devo comportare? Dalla mia osservazione ho escluso che sia il sudore o la saliva perchè sbava moltissimo di nuovo.
E se fosse il latte come faccio?
Rossore sul viso dopo il latte
-
Julia
- Utente Vip

Rossore sul viso dopo il latte
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Rossore sul viso dopo il latte
Il rossore intorno alla bocca è frequente e di per se non significa nulla è sfogo. In assenza di altri sintomi non me ne preoccuperei.
Risparmi tanto con il la2? Se il risparmio non è consistente è preferibile comunque l'1
Risparmi tanto con il la2? Se il risparmio non è consistente è preferibile comunque l'1
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Julia
- Utente Vip

Re: Rossore sul viso dopo il latte
Infatti tornerò al latte 1 che non ci ha mai dato problemi...il mio dubbio era se non fosse troppo nutriente, facendo massimiliano due pasti completi ed essendo lui non proprio magrissimo (non sono fissata con il peso, anche perchè è troppo piccolo per fare questi discorsi, ma in famiglia non siamo proprio fuscelli)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!