Silvietta wrote:All'inizio per capire come tararsi deve iniziare a stickare un po' presto. Se ha cicli di 60 giorni, verso il 35° (anche se presumibilmente ovulerà intorno al 45°) Poi man mano che passano i mesi (speriamo non troppi) capirà quando iniziare.
grazie mille o dirò alla mia amica e soprattutto le consiglierò di iscriversi al forum
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Ciao scusami tanto
La settimana scorsa sono stata impegnata con una supplenza.
Vedo che ti hanno comunque risposto bene.
Io personalmente, con cicli molto variabili, tra i 35 e gli 80 giorni, quando cercavo l'ovulazione iniziavo attorno al 21 pm e sticcavo ogni 3 giorni. Quando iniziavo a intravvedere un cambiamento sticcavo tutti i giorni
Pandina wrote:Ciao scusami tanto La settimana scorsa sono stata impegnata con una supplenza. Vedo che ti hanno comunque risposto bene. Io personalmente, con cicli molto variabili, tra i 35 e gli 80 giorni, quando cercavo l'ovulazione iniziavo attorno al 21 pm e sticcavo ogni 3 giorni. Quando iniziavo a intravvedere un cambiamento sticcavo tutti i giorni
grazie ne parlerò alla mia amica anche se adesso lei è in cura da una nuova ginecologa...
PS. ma tu insegni?
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com