Mi sembrava strano che mio figlio, quello spericolato di mio figlio, non mi avesse ancora costretta al ps! ;)
Ieri ero ferma su una panchina, lui sul passeggino, s'è lanciato a peso morto di lato e s'è ribaltato sbattendo piena faccia, fronte e braccio.
Medicato ad un centro sportivo lì a fianco, l'ho portato per un controllo al ps pediatrico, lo vedevo un pó intontito.
Per fortuna tutto bene, a parte metà faccia escoriata e sopra l'occhio tumefatto.
Ho l'impressione che sarà la prima di una lunga serie! :D
Ieri prima corsa al ps anche per noi!
- Hippie
- Utente Vip
Ieri prima corsa al ps anche per noi!
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
- Cristina
- Utente Vip
Re: Ieri prima corsa al ps anche per noi!
Cucciolo, ora come sta? Ha riposato?
E tu?
E tu?
- cohiba
- Ambasciatore
Re: Ieri prima corsa al ps anche per noi!
Ecco, una non può stare tranquilla nemmeno quando sono nel passeggino! 

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”