Ige

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ige

Post by DanielaRa »

Sara grazie e scusa se rispondo solo oggi. Oltre alle Ige totali hanno fatto anche i test per gli alimenti e per gli inalati (quindi muffe, acari, polveri, pollini) e sono tutti negativi.
Mi è venuto però un dubbio: nei giorni precedenti il prelievo aveva preso bentelan e fatto aerosol con forbest+broncovaleas+sol. fisiologica e anche 2 giorni di antibiotico Cefadox. In questo caso i risultati potrebbero essere non veritieri?
pablita76
Utente NM
Utente NM

Post by pablita76 »

quando li abbiamo fatti noi in concomitanza col ricovero mi hanno detto che solo i globuli bianchi erano alterati dalla malattia e dalle medicine, i test sulle allergie no. ora che mi ci fai pensare quando abbiamo rifatto i test un anno dopo c'era qualcosa che poteva alterare i test, mi ricordo che mi dissero che nn doveva avere in corpo da almeno dieci giorni qualcosa, però mi spiace, nn ricordo se fosse anche il cortisone
DanielaRa
Utente Vip
Utente Vip

Post by DanielaRa »

Il suo pediatra mi ha detto che è bene che quando farà i test (quelli sulla pelle) non abbia preso cortisone e antistaminici da almeno 15 giorni.
Locked