CIBOOOO MIO ESTERNO ADORATO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: CIBOOOO MIO ESTERNO ADORATO

Post by Lucia76 »

per me è tutto un periodo guarda! faccio proprio fatica a tenermi e sono golosa e buongustaia da sempre. ora che allatto poi ho fami terribili.. e ora che mi è pure tornato il ciclo ho un bisogno di roba dolce che non vi dico..
per fortuna ho un metabolismo che miracolosamente mi fa bruciare in fretta altrimenti con quello che mangio dovrei essere enorme.
mi piaccio? poco ora, ho ancora la pancetta del parto che non se ne va.. però se non mi tolgo qualche voglia mi deprimo ancora di più

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: CIBOOOO MIO ESTERNO ADORATO

Post by candyda »

A me piace tantissimo mangiare, e non sono mai stata magra in vita mia. Passo attraverso periodi diversi.
Faccio la dieta - mangio quello che voglio - mangio un pochino meglio (la via di mezzo fra dieta e svacco totale).
E li alterno ciclicamente.
Ora sono nel momento via di mezzo: mangio quello che voglio, ma cerco di restringere le porzioni e di non mangiare troppe cose dannose tutte insieme.

Il mio problema ultimamente è che se mangio proprio tutto quello che voglio (senza ritegno), non riesco più a digerire bene. Sono appesantita di stomaco, e anche parecchio.
A voi non succede?
Image
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Re: CIBOOOO MIO ESTERNO ADORATO

Post by Babbi »

Fosse per me mangerei il mondo..sono golosa ed adoro ovviamente tutte le cose che fanno ingrassare:-)
Diciamo che nel tempo ho trovato un certo compromesso, nel senso che durante la settimana sto piu o meno in riga, al lavoro solo insalatone o comunque cibi leggeri, ma se esco a cena, ho amici a casa, o anche per una cenetta a due, mangio cio che voglio e soddisfo la gola.... :eheh:
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Locked