scuolabus, chiaritemi.
Moderator: laste
- pablita76
- Utente NM

Re: scuolabus, chiaritemi.
Quindi e' un problema per le elementari. Paola nn sono sicura al 100%, ma se cosi' fosse vuol dire che l'iscrizione allo scuolabus e' a numero chiuso. Il comune da'un termine entro il quale presentare domanda, di solito pero' e' una cosa che si fa subito dopo la fine della scuola, a giugno/luglio, si presenta la domanda sulla quale viene specificato che faranno sapere se verra' accettata o meno. Di solito tengono conto della residenza, eventuali fratelli che gia' usufruiscono del servizio, la data di consegna della domanda etc. Magari qualche mamma e' piu' informata di me
- MatifraSo
- Admin

Re: scuolabus, chiaritemi.
Le mie non prendono lo scuolabus, ma le altre mamme con cui ho parlato non mi hanno mai detto una cosa del genere.
Per la scuola delle mie, ad esempio, ci sono due autobus a disposizione (è la più numerosa, 11 classi), per le scuole delle frazioni ci sono autobus più piccolini a seconda del numero di bambini che richiedono il servizio.
Non è anche un vantaggio per chi fornisce il servizio avere più bambini che ne usufruiscono?
Per la scuola delle mie, ad esempio, ci sono due autobus a disposizione (è la più numerosa, 11 classi), per le scuole delle frazioni ci sono autobus più piccolini a seconda del numero di bambini che richiedono il servizio.
Non è anche un vantaggio per chi fornisce il servizio avere più bambini che ne usufruiscono?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- pala4ever
- Ambasciatore