PENTOLE DE COCCIO. TESSA VIENI A ME!

Idee culinarie per grandi e bambini
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: PENTOLE DE COCCIO. TESSA VIENI A ME!

Post by Lelia »

No, non credo proprio. Lo spargifiamma serve appunto per evitare che il calore sia localizzato solo in alcuni punti, ma il problema si pone con i fornelli, non sulla stufa, dove il calore è già diffuso su tutto il piano.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Questo proprio non lo so.
Le ho sempre usate sul gas.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Lelia wrote:No, non credo proprio. Lo spargifiamma serve appunto per evitare che il calore sia localizzato solo in alcuni punti, ma il problema si pone con i fornelli, non sulla stufa, dove il calore è già diffuso su tutto il piano.

Vero.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked