no leggi bene :-D solo bianchi si dovrebbe.. non solo per una questione di lavaggio ma anche per valutare eventuali perditeRomina wrote:bisogna usare solo slip neri??? scusate eh...ma mi incuriosite :loooool:lucia76 wrote:anche io fino a qualche anno fa..! poi ho cambiato (salvo rare occasioni)Caterina wrote:Azzo, io ho SOLO slip neri.
SOLO.
Ahahahahaha!
mi viene in mente che ne parlò anche speranza in un post
asciugamani...li odio!
Moderator: tati
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: asciugamani...li odio!
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: asciugamani...li odio!
no leggi bene :-D solo bianchi si dovrebbe.. non solo per una questione di lavaggio ma anche per valutare eventuali perdite.Romina wrote:bisogna usare solo slip neri??? scusate eh...ma mi incuriosite :loooool:lucia76 wrote:anche io fino a qualche anno fa..! poi ho cambiato (salvo rare occasioni)Caterina wrote:Azzo, io ho SOLO slip neri.
SOLO.
Ahahahahaha!
mi viene in mente che ne parlò anche speranza in un post
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: asciugamani...li odio!
Io uso proteggi slip di cotone (quelli che si comprano in farmacia).
Il colore degli slip non serve in questo modo; l'importante sarebbe usare sempre fibre naturali.
Comunque non è per fare polemiche, ma è consigliato da più fonti utilizzare temperature basse per i lavaggi.
Io lo faccio sia per non rovinare i capi, sia soprattutto per non consumare troppa energia elettrica che in Italia deriva principalmente da fonti non rinnovabili e parecchio inquinanti.
E' anche vero che noi non abbiamo mai avuto problemi di dermatiti o infezioni della pelle, di conseguenza non se ne è mai sentita la necessità, di lavare ad alte temperature!
Il colore degli slip non serve in questo modo; l'importante sarebbe usare sempre fibre naturali.
Comunque non è per fare polemiche, ma è consigliato da più fonti utilizzare temperature basse per i lavaggi.
Io lo faccio sia per non rovinare i capi, sia soprattutto per non consumare troppa energia elettrica che in Italia deriva principalmente da fonti non rinnovabili e parecchio inquinanti.
E' anche vero che noi non abbiamo mai avuto problemi di dermatiti o infezioni della pelle, di conseguenza non se ne è mai sentita la necessità, di lavare ad alte temperature!