Martilla wrote:Anch'io sono emozionata.... Ogni giorno mi alzo pensando che potrebbe essere il giorno giusto, allora faccio letto, sistemo le cosette da sistemare in casa, doccia, rasoio, piega...
Mi preparo come dovessi uscire! Controllo carica macchina fotografica, cellulare...
Mi diverte sta cosa!!! Dai ditemi che non son pazza!
Perché pazza?
Giustamente fai tutto per benino.
Per il giorno.
E se decidesse di farti una sorpresina di notte? Eh?
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Martilla wrote:Anch'io sono emozionata.... Ogni giorno mi alzo pensando che potrebbe essere il giorno giusto, allora faccio letto, sistemo le cosette da sistemare in casa, doccia, rasoio, piega...
Mi preparo come dovessi uscire! Controllo carica macchina fotografica, cellulare...
Perché pazza?
Giustamente fai tutto per benino.
Per il giorno.
E se decidesse di farti una sorpresina di notte? Eh?
Eh ma sono organizzata! Vado a letto lasciando tutto ordinato, in caso dovrei fare solo una doccia e piega al volo... Mentre Paolo potrebbe... Ehm, rifare il letto?? Ah ah ah
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Non sei pazza, sei una mamma che non vede l'ora di conoscere la sua bimba.