ritirato dalla classe per troppi stranieri

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ritirato dalla classe per troppi stranieri

Post by Franz »

Ma si, incentiviamo l'iscrizione di figli di xenofobi alle scuole private: più posto per gli altri (tipo mio figlio)!

Scherzi a parte, poveri bambini, speriamo che la vera cultura la apprendano da altri e non dai genitori...
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

mi sembra un regresso che farà male solo ai bambini (futuri adulti) perchè che si voglia o no nella storia dell'essere umano GLI SPOSTAMENTI, le migrazioni ed immigrazioni sono fisiologiche e naturali.

la gente al posto di fare un po di fatica e accettare il cambiamento che è inesorabile, SPOSTA il problema.

chissà cosa spiegheranno ai figli quando a 23-24 anni il loro datore di lavoro sarà un indiano, un cinese o un egiziano!!!!

questi atteggiamento mi fanno abbastanza schifo ma sopratutto credo che dall'ignoranza non nasca un bel niente!

ps.costa volpino zona bergamo il bacino d'utenza piu gettonato della lega..ottimi risultati ottenuti dalla politica "allontana il diverso, però se lavora nell'azienda di papà va bene, basta che stia zitto buono e non chieda mezzo diritto.."
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM

Post by Gi Pupa »

OT
sto ancora aspettando che qualcuno mi dia delle informazioni REALI su quella foto che gira sulla Boldrini che avrebbe promesso "le case ai rom" prima che agli italiani ANDANDO CONTRO LA COSTITUZIONE ITALIANA!!! ahahha... grasse risate.

"Si stima che in Italia le persone rom, sinti e camminanti siano tra i 130.000 e 170.000, circa lo 0,2% della popolazione italiana. Per migliaia di persone rom, la casa è un insediamento isolato, spesso lontano dei centri urbani, in condizioni di estrema povertà, senza accesso a infrastrutture adeguate e ai servizi di base; la gran parte di queste persone rischia costantemente di essere sgomberata con la forza"

http://www.amnesty.it/diritti-rom-italia

ah se solo gli itaGLIani sapessero che sono solo un centocinquantamila magari la smetterebbero di dire cazzate! visto che iscritti per le case popolari se tutto va bene quanti ce ne saranno?! 2000?! 5000?! boh... io non ne conosco di rom con la casa popolare.
ma anche se fosse sarei ben felice si sistemassero e MI PASSASSERO ANCHE AVANTI purchè finisca per sempre la questua coi bambini per le strade e venissero scolarizzati ed inseriti in un benchè minimo tessuto sociale!

fine OT!

w l'integrazione! difficile ma affascinante!
Image

L'autorità è sempre degradante: degrada sia coloro che la esercitano, sia coloro che la subiscono - O.W.

Lo Stato è come la religione, vale se la gente ci crede - E.M.
Locked