ma il punto è che mi son cadute le palle perchè evidentemente non conosce le differenze tra lm e laJulia235 wrote:E comunque puoi dire alla tua pediatra che quella dei 5 pasti di latte artificiale è una scemenza!! Massimiliano ne faceva tantissimissimi!scilla wrote:oggi controllo del primo mese per andrea
tutto bene , la crescita è ottima e lui sta bene
la ped mi chiede quante volte mangia al giorno
le dico che è allattato a richiesta e che mediamente mangia ogni due ore/due ore e mezza
di notte tira anche 3/4 ore tra l'ultima poppata della sera (verso le 22/22,30) e la prima della notte
io sinceramente non tengo d'occhio l'orologio e lo allatto ogni qualvolta lui mi fa capire che lo desidera
la ped mi ha detto che ormai deve tenere le tre ore, di abituarlo così
e di togliere una poppata notturna, se no dice, anche per me è troppo pesante (mi fossi lamentata!)
e poi aggiunge (e qui mi son cadute le palle) "consideri che se fosse allattato artificialmente a questa età farebbe cinque pasti"
inutile dire che continuerò a fare come sto facendo ma permettetemi di sfogare qui la mia delusione
speravo dii trovare una pediatra più morbida sull'allattamento ma credo di aver capito che questa tra 2/3 mesi vorrà farmelo svezzare
comunque poco importa perchè farò quello che voglio e continuerò ad allattare andrea a richiesta, anche se manco a farlo apposta proprio stanotte ha saltato una poppata dormendo come un ghiro
quando mi parlerà di svezzamento però le dirò che intendo fare as