Il Convitto...
Ma se riesco a fare part-time verticale, ovvero lunedi e venerdì tutto il giorno e gli altri 3 giorni solo mattino(ho il part-time 6 ore), li mando a Sovere di sicuro.
Certo che italiano, storia e geografia alle medie....auguri!!! Arriverai alla fine della giornata esaurita!
ritirato dalla classe per troppi stranieri
Moderator: laste
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: ritirato dalla classe per troppi stranieri
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
Trilli
- Ambasciatore

Se accetti un consiglio, il Convitto alle medie solo in caso di estrema necessità.Vero79 wrote:Il Convitto...
Ma se riesco a fare part-time verticale, ovvero lunedi e venerdì tutto il giorno e gli altri 3 giorni solo mattino(ho il part-time 6 ore), li mando a Sovere di sicuro.
Certo che italiano, storia e geografia alle medie....auguri!!! Arriverai alla fine della giornata esaurita!
Classi che esplodono letteralmente di casi problematici.
Insegnanti esasperati.
Esaurita? Mannò, che dici!
E poi mi posso riposare dalle 13 alle 16,30... lavoro in silenzio assoluto, sola a casa!
-
Vero79
- Ambasciatore

Guarda già era così quando sono andata io...e ora vanno i miei cugini e in effetti e' uguale...
Va be' ho ancora un po' per pensarci, ma preferirei anch'io evitare, anche, detto fuori dai denti, per un discorso economico e logistico.
Mi sa che hai in classe la figlia della cugina di Giambi...si chiama come te e ha il sostegno...
Va be' ho ancora un po' per pensarci, ma preferirei anch'io evitare, anche, detto fuori dai denti, per un discorso economico e logistico.
Mi sa che hai in classe la figlia della cugina di Giambi...si chiama come te e ha il sostegno...
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013