pala4ever wrote:Vuoi la mia?
Rex
Ancora in garanzia fino a novembre mi pare.
Dopo se dici ti guardo modello ecc.
Poi ne parlo con Enrico e se vuoi ti faccio il prezzo
ma ne prendi un altra o te ne vuoi liberare??? :fing:
ma funziona??? :fing: :fing:
io vorrei una che abbia una capienza 10 kg...
ho la lavatrice di 8, non vorrei poi fare due asciugature.
fammi sapere!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
pala4ever wrote:Vuoi la mia?
Rex
Ancora in garanzia fino a novembre mi pare.
Dopo se dici ti guardo modello ecc.
Poi ne parlo con Enrico e se vuoi ti faccio il prezzo
Sei pazza? La vendi? Io mi staccherei più volentieri un braccio! Non vedo l'ora inizia a fare freddo umido per poterla usare, adesso col sole mi sento in colpa, ma odio lo stendino e stendere e piegare vestiti stropicciati (che tanto non stiro lo stesso).
Titty, io ho una candy 8kg classe b che non avevo pagato molto, comprata su saldi privati, vedrai che goduria!
Ah, e poi gli asciugamani ruvidi dopo aver steso nonostante l'ammorbidente! Nononono
franzy, ma la riempi a pieno carico?
asciuga bene?
gli asciugamani ruvidi, inizio ad odiarli!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Maia wrote:io ho una whirlpool comprata on line
pagata pochissimo
non stiro più nulla camice a parte
il mio sogno...( o quello di morry, tanto stira lui!!! )