e book reader
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: e book reader
Anche io kindle basic mi trovo benissimo e non cambierei mai ora costa anche meno!
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Lelia
- Ambasciatore
Re: e book reader
Anche io ho il Kobo Glo e mi trovo benissimo.
Per me l'illuminazione è comodissima, mi permette di leggere anche a notte fonda senza disturbare nessuno. Il Kobo permette di spegnerla e accenderla a piacimento, mentre ho letto che nel Kindle Paperwhite resta sempre accesa (si può regolare al minimo, ma cmq non spegnere). Secondo me invece è importante poterlo usare senza illuminazione quando non serve, si risparmia parecchia batteria.
Per me l'illuminazione è comodissima, mi permette di leggere anche a notte fonda senza disturbare nessuno. Il Kobo permette di spegnerla e accenderla a piacimento, mentre ho letto che nel Kindle Paperwhite resta sempre accesa (si può regolare al minimo, ma cmq non spegnere). Secondo me invece è importante poterlo usare senza illuminazione quando non serve, si risparmia parecchia batteria.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Ambasciatore