Caterina wrote:Io sento(sentivo prima del cazziatone) un rumore tipo... ehhhh... non credo che abbiano un motore, o almeno non tutti. Comunque era un rumore meccanico, come di una macchina in funzione un wuuuuuuuuuu wuuuuuuuuuuuuuuu wuuuuuuuuuuuuuuuuuuu wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e POI il TUMPTUMPTUMPTUMPTUMPTUMP della corsa. Io sarò anche sotto ansiolitici, ma ti giuro che anche mio marito stava uscendo di testa. Noi lo abbiamo due camere dopo (è una villetta a schiera).
Sai che lo vorrei pure io? Solo che motorizzato costa un botto e non me lo posso permettere. E magnetico non mi convince. L'ho scoperto ( motorizzato ) questa estate all'albergo al mare, mi facevo 10 minuti 3 volte al giorno ( per smaltire le abbuffate di colazione pranzo e cena ahahah) e devo dire che già in pochi giorni aveva dato buoni risultati sulle gambe. Tornata a casa ho provato quello magnetico di mia cugina, ma non è la stessa cosa, richiede molto più impegno e forza e la cosa non mi convince..
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
il tapis fa rumore perchè ha il motore che fa andare la pedana e se ci corri sopra è ancora più rumoroso! io ce l'ho e lo metterò in vendita perhcè tanto ho imparato ad uscire con qualsiasi tempo e temperatura. preferisco l'ellittica per altenare un pò i movimenti