Io oggi semplice: Abito nero grifoni (old ma uno dei miei preferiti) Sandali animalier zara Collana di giada oro e corallo rosa della mia nonna Fede, ferma fede della nonna, bracciale del mio(!) battesimo, orecchini micro mia comunione; tutto oro giallo Capelli raccolti a banana morbida Eyeliner nero e rouge coco shine Boy
(Ah, il fascino delle foto sul water...)
:D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Io oggi semplice: Abito nero grifoni (old ma uno dei miei preferiti) Sandali animalier zara Collana di giada oro e corallo rosa della mia nonna Fede, ferma fede della nonna, bracciale del mio(!) battesimo, orecchini micro mia comunione; tutto oro giallo Capelli raccolti a banana morbida Eyeliner nero e rouge coco shine Boy
oggi qui è di nuovo bello anche se non caldissimo quindi: abitino con maniche 3/4 con disegni astratti e vita bassa sandali color cuoio con zeppa di sughero capelli in look "invernale" cioè non più ricci selvaggi ma stirati... orecchini grandi in argento trucco basic di questo periodo in cui un pò resiste l'abbronzatura: un filo di terra sui contorni del filo, blush pesca, occhi sui toni marrone arancio, gloss neutro
stranamente per me non ho lo smalto nè alle mani nè ai piedi e mi sento un pò nuda!!!