INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2419
Joined: Wed Aug 21, 2013 3:33 pm
Location: tra cielo e terra

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by vic »

ci sono! qui si procede. buon we !
Mammabis
User avatar
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1905
Joined: Sun Aug 25, 2013 4:35 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Tittiba »

Qui si va avanti così così...ma si va!
Ciao!!!!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
User avatar
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3143
Joined: Wed Dec 12, 2007 12:09 pm

Re: INSIEME PER..... ritroviamoci qui

Post by Speranza »

ci sono anche io...

esco allo scoperto: causa pillola e smettere di fumare (ebbene sì. ho smesso completamente di fumare e scriverlo ancora mi provoca dei seri problemi anche se orami è un po') e soprattutto interruzione forzata dello sport ho messo su qualche kg. Non so quanti perchè non mi peso, ma i pantaloni che prima mi stavano larghi ora mi stanno stretti per cui credo siano almeno 4.

Anno scorso 3 volte a settimana di acqua gym avevano risolto tantissimo, perso un sacco di cm in vita, cosce e sedere ma io sono un po' particolare, avendo sempre fatto tantissimo sport mi basta davvero pochissimo per rimettermi "in forma" anche se appunto non mi peso mi basta guardarmi per dire che sto bene con me stessa.

Ieri ho ricominciato piscina e devo dire che mi mancava parecchio, oltre a questo ora si riprende a mangiare in maniera regolare che non vuol dire dieta ma semplicemente mangiare come mangio sempre e non da "vacanza" come nell'ultimo periodo e rimettere la macchina ad un km da lavoro e quindi farsi quasi 2 km al giorno solo per arrivare a lavorare e tornare alla macchina.
[SIZE="1"][color="SandyBrown"]20[/color][/size]

<a href="http://daisypath.com/"><img src="http://dwdf.daisypath.com/qDkLp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Daisypath Wedding tickers" /></a>
Locked