Maura wrote:Daria, io la crema ideale non l'ho ancora trovata. Al momento uso l'olio d'argan la sera, mi strucco con l'olio di cocco nelle tre fasi (saponetta bio e tonico bio equosolidale). Come crema giorno sto usando una superdelicata dell'avene. La migliore che abbia provato finora, ma è un'idratante non un antirughe. http://www.avene.it/it_IT/gamme?id=6 Ha un inci molto buono. Ed è sotto vuoto praticamente.
Questa idratante da giorno potrei provarla ... Uso già l'acqua termale dell'avene per il fondo minerale e mi trovo bene per cui la metto in lista !!!
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Olio per la pelle mista o grassa non va tanto bene però. È della weleda, dipende da cosa. Io ti ri-consiglio ringana ;)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Io di naturale uso una crema presa su dada lindo (tripla E) Non completamente naturale uso Activa age complex serie c - oti (presa in parafarmacia: siero più crema