Il 26 settembre ho un evento a lavoro, a cui ovviamente non posso mancare. Mi sono guardata un po' di foto degli anni scorsi per capire un po' il livello di eleganza, che non è altissimo per fortuna, però mi ci vogliono i tacchi.
Quindi, diligentemente, oggi pomeriggio sono andata a comprarmi un paio di scarpe ad hoc, e sono contenta dell'acquisto. A occhio, direi che si tratti di un tacco 8, con un centimetro di plateau. Le scarpe di per sé sono comode e ben fatte, quindi partiamo avvantaggiati. Il tacco non mi sembra troppo alto (non mi dite che il 12 è più figo, lo so da me, ma io non porto MAI tacchi e quella sera non posso essere scomoda).
Ora: come fo? Nel senso, ovviamente cerco di portarle il più possibile in casa da qui al 26. Bene. Poi? Ci sono trucchi? Macumbe? Preghiere? Consigli dalle esperte?
Abbiate pietà
