quali sport a 4 anni e mezzo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Post by Maura »

Lelia wrote:
ziaco wrote:lelia non e'gente che frequento.
ma lavoro in un bar e di clienti cafoni che si prendono di queste confidenze perche' abituali ce ne sono tanti.
uno un giorno l ho caciato e poi e' tornato
un altro uguale e non e' piu tornato
poi la stessa caposala di pediatria che le ha fatto il prelievo dopo averla pesata le dice
a valenti' pesi come un provolone.
insomma io non e' che subisco e zitta
dipende un po anche da come sto di luna
se non lo ritengo il momento opportuno a volte preferisco tacere anche se lo stomaco mi si aggroviglia.
Invece credo che, se è presente Valentina, dovresti rispondere sempre. Lei deve sapere che la sua mamma è sempre e cmq dalla sua parte e che non sta zitta di fronte a gente che la offende in questo modo. Mai e in nessun caso. Per quanto riguarda l'infermiera poi avrei proprio fatto un reclamo scritto ufficiale, scherziamo?
A tua figlia non deve mai, e in nessun modo, neanche per sbaglio, passare il messaggio che tu, sotto sotto sotto sotto, la pensi come questa gentaccia sul suo peso. E se tu taci, cosa deve pensare tua figlia? Io da bambina avrei pensato questo.
Concordo su tutto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Lelia wrote: Invece credo che, se è presente Valentina, dovresti rispondere sempre. Lei deve sapere che la sua mamma è sempre e cmq dalla sua parte e che non sta zitta di fronte a gente che la offende in questo modo. Mai e in nessun caso. Per quanto riguarda l'infermiera poi avrei proprio fatto un reclamo scritto ufficiale, scherziamo?
A tua figlia non deve mai, e in nessun modo, neanche per sbaglio, passare il messaggio che tu, sotto sotto sotto sotto, la pensi come questa gentaccia sul suo peso. E se tu taci, cosa deve pensare tua figlia? Io da bambina avrei pensato questo.
Sono d'accordissimo.
E Valentina, non può stare meno al bar?
Perchè capisco che davanti ai clienti tu non possa più di tanto replicare ma allora devi togliere lei da queste situazioni.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

noi parliamo moltissimo
lei sa che io sono con lei sempre.
al bar viene quando proprio non so dove lasciarla.
ma ti assicuro a questi commenti lei e' esposta sempre e comunque.
e non posso certo chiuderla in una campana di vetro.
ti ricordi di qundo l ho portata a vedere i bimbi del nido e una tizia le si avvicina e le fa
tu non sei la sua figlia
perche' tu sei grassa grassa e mamma e' secca secca
scendi che se stai in braccio la uccidi.
e' un continuo
o forse sono io che ci faccio particolarmente caso perche l argomento ce l ho proprio a cuore
Locked