Imparare a camminare sui tacchi

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Imparare a camminare sui tacchi

Post by micmar »

veramente belle|
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Tessa wrote:Tu giochi sporco ragazza!
Sono di Gilardini...
Camminano praticamente da sole ;-)

No, io gioco furbo! ghghghghgh

Ho un dubbio però sul numero. Ho preso un 36 e mezzo, perché di altri modelli (sempre della stessa marca) avevo provato il 37 e mi entrava un dito tra tallone e scarpa. Il 36 e mezzo mi pareva perfetto. Mi pare ancora che vada bene, ma il piede destro "batte" un po' dal lato del mignolo. E' solo questione di far prendere la forma alla scarpa, vero?

(Cmq sono vestita da casa, con pantaloni sciatti color talpa arrotolati sulle caviglie, maglia corallo, e queste scarpe ai piedi ghghghghgh)
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Pagherei per essere una mosca :-)
David che dice?
È preoccupato per la tua incolumità?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked